ristorante

ristoranteheaderlarge

La giornata a Villa Rey inizia con una ricca e sfiziosa colazione a base di pane fresco e brioche appena sfornato, salumi e formaggi locali, marmellate fatte a casa, cereali bio, frutta e yogurt. Col bel tempo potrete gustarla addirittura all'aria aperta.
Il pomeriggio offriamo dolci fatti in casa, frutta e cereali.
E a sera vi aspetta un menu di cinque portate da veri buongustai. A voglia con scelta vegetariana o senza gluteine. D'estate potete godere del ristorante in terrazza.
Anche la cantina saprá riservarci piacevoli sorprese: potremo scegliere infatti tra i vini piú pregiati provenienti dai migliori vigneti umbri e toscani.


La filosofia “Zero kilometro”: Lo Chef Ivano Cellini propone un menù curato e variegato di stagione. Sul nostro menu potrete trovare proposte territoriali con carni di allevamenti locali, cacciagione, piatti di pesce di lago e gustose combinazioni vegetariane di stagione con prodotti locali. Se possibile da coltivazioni e allevamenti biologiche.

La tanto amata cucina gourmet nella Villa Rey è qualcosa in più di un trattamento a mezza pensione. Con la gourmet-pensione avrete il meglio durante tutte le vostre vacanze! Avete già l'acquolina in bocca?

Gourmet Pensione: I buongustai nell'ambito dell'offerta pensione gourmet avranno veramente di che leccarsi i baffi! Mangiare l'estate all'aperto, sarà un piacere per tutti i sensi...